A volte non è la caduta a spaventarci davvero, ma l'altezza che potremmo raggiungere. Restiamo nella nostra zona di comfort perché ciò che conosciamo ci sembra più sicuro, anche quando limita le nostre possibilità. Eppure crescere significa anche accettare un po' di vertigine: il timore di volare troppo in alto è naturale, ma spesso è proprio oltre quella paura che si trovano le esperienze più importanti e le soddisfazioni più grandi. Non lasciare che il timore di fallire ti impedisca di scoprire fin dove puoi arrivare.

Nessun commento:
Posta un commento